– 26/06/2024 | 14:00- 17:30
– 28/06/2024 | 14:00- 17:30
– 02/07/2024 | 14:00- 17:30
– 04/07/2024 | 14:00- 17:30
– 27/09/2024 | 9:00- 13:00 e 14:00-17:00
-07/10/2024 | 9:00- 13:00 e 14:00-17:00
– 20/11/2024 | 9:30- 13:00
– 27/11/2024 | 9:30- 13:00
– 04/12/2024 | 9:30- 13:00
– 11/12/2024 | 9:30- 13:00
Titolari d’azienda, responsabili commerciali, export manager, responsabili vendite, venditori interni, agenti, key account e venditori di sala.
Tre classici punti critici nella trattativa con il cliente sono l’argomentazione del prodotto, la chiusura della stessa e la gestione delle obiezioni. Durante il corso saranno fornite le nozioni chiave per argomentare in maniera efficace la proposta e per chiudere la trattativa con azioni consapevoli, proponendo le tecniche utili a gestire e superare le obiezioni del cliente trasformandole da nemiche a preziose alleate.
CONTENUTI
Via Aristotele, 109
42122 Reggio Emilia
Alessandro Fumo, sales strategist specializzato da oltre 20 anni nei settori della formazione e sviluppo vendite, ha ricoperto i ruoli di agente, capo area e direttore commerciale. Con oltre 10.000 trattative e 6.000 in affiancamento con i venditori, ha maturato competenze nella vendita di servizi, di macchinari, di beni durevoli e di largo consumo sia all’acquirente industriale sia al consumatore finale.
450,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria
540,oo € + IVA az. non associate