– 03/07/2025 | 9:00- 13:00 e 14:00-17:00
Personale tecnico.
Il corso vuole fornire le tecniche per gestire anche i momenti di tensione e di stress che si generano nei momenti problematici e non lasciarsi trascinare nell’aggressività verbale.
Il personale tecnico rappresenta l’azienda presso il cliente, ne definisce l’immagine, la fiducia, la rappresentazione nella mente del cliente. Anche il personale tecnico ha bisogno di conoscere le basi della comunicazione aziendale per relazionarsi in modo professionale ed encomiabile. Deve essere visto come un problem solver efficiente, scrupoloso, competente e preparato.
CONTENUTI
Valorizzare immagine personale e immagine aziendale
Stabilire una relazione di valore con il cliente
I momenti critici nella relazione con il cliente: reclami e richieste non soddisfatte
Via Aristotele, 109
42122 Reggio Emilia
Margherita Martani Farinotti, neuropsicologa, consulente aziendale, business e life coach, formatrice senior sui temi della comunicazione, sviluppo delle risorse umane e problem solving organizzativo.
250,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria
300,00 € + IVA az. non associate