Codice corso: 75

Il back office come supporto alle vendite

Durata corso
7 ore
Modalità di erogazione
Online
Prossima edizione
28 Maggio 2024

Tutte le edizioni

28 Maggio 2024 | In presenza

Date e orari

Edizione 1 - Partenza il 28 Maggio 2024

– 28/05/2024 | 9:00- 13:00 e 14:00-17:00

Destinatari

Addetti al back office.

Obiettivi

Molti dirigenti lamentano scarsa proattività da parte del reparto addetto al post-vendita. Se è indiscutibile che spesso queste risorse si limitano arispondere passivamente alle richieste che arrivano, è altrettanto vero che per creare nuovo mercato bisogna sapere cogliere la palla al balzo. Con questo corso si conseguiranno questi risultati:

  • Rendere più proattive le risorse del back office
  • Creare nuovo mercato
  • Realizzare assist per le vendite

Contenuti

CONTENUTI

  • Il back-office come supporto della funzione commerciale
  • La Value Map per aumentare l’appeal di prodotti e servizi
  • Dove e come reperire le informazioni utili
  • La neurolinguistica applicata all’uso del telefono
  • Come fare emergere le aspettative mancate
  • La gestione dei clienti difficili

Luogo

Via Aristotele, 109
42122 Reggio Emilia

Docenti

Stefano Donati, consulente e formatore nelle aree marketing e comunicazione. Collabora con numerose istituzioni quali Università, Centri di formazione professionale e Camere di Commercio. Scrive per riviste di settore.

Quota di iscrizione

250,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria

300,oo € + IVA az. non associate

 

Referente

Emanuela Galvan - emanuela.galvan@cis-formazione.it - 342 6213757

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