– 23/05/2025 | 9:00- 13:00 e 14:00-17:00
– 10/11/2025 | 9:00- 12:30
– 17/11/2025 | 9:00- 12:30
Addetti commerciali interni ed esterni.
Molte aziende, danno per scontato che le vendite si estenderanno all’infinito e si disinteressano di cosa renda soddisfatto il proprio pubblico. Basterebbe dedicare un quinto del tempo necessario a conquistare un cliente, al mantenimento di un buon rapporto commerciale, per garantirsi la sua fedeltà nel tempo. Pochi semplici accorgimenti rinsaldano l’unione con i propri clienti, aumentano la reddittività e fanno emergere i segnali di disaffezione prima che sia troppo tardi.
CONTENUTI
Via Aristotele, 109
42122 Reggio Emilia
Donati Stefano, consulente e formatore nelle aree marketing e comunicazione. Collabora con numerose istituzioni quali Università, Centri di formazione professionale e Camere di Commercio. Scrive per riviste di settore.
250,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria
300,00 € + IVA az. non associate