– 09/05/2024 | 9:30- 13:00
– 16/05/2024 | 9:30- 13:00
– 24/10/2024 | 9:30- 13:00
– 31/10/2024 | 9:30- 13:00
Il corso, che vedrà alternarsi lezioni teoriche e pratiche, con esempi e case history, è rivolto a figure che si occupano all’interno dell’azienda di comunicazione e marketing. Il corso è altresì adatto a chi ricopre ruoli commerciali o di direzione, con interesse a esplorare nuove metodologie e canali per generare nuovi contenuti per la propria attività di digital marketing.
Esplorando il potenziale innovativo dell’IA, il corso illustra come questa tecnologia può essere impiegata per migliorare le strategie di marketing digitale, dalla scrittura di contenuti alla creazione di immagini originali.
Attraverso l’analisi di casi di studio e l’utilizzo di esempi concreti, i partecipanti acquisiranno una comprensione pratica dell’implementazione di successo dell’IA nel marketing digitale.
CONTENUTI
Lovemark è un’agenzia di marketing digitale, certificata anche per la progettazione ed erogazione di formazione su tutta l’area digital (Certificazione di Qualità ISO:9001). Siamo costantemente aggiornati su tutte le novità, in modo da offrire una formazione dinamica, capace di integrare le nozioni fondamentali con gli ultimi trend e strumenti del settore. Questo approccio ci consente di comprendere gli obiettivi formativi delle aziende e strutturare un percorso ad hoc per raggiungerlo.
250,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria
300,00 € + IVA az. non associate