Tutte le edizioni
28 Aprile 2023 | Online
Date e orari
Edizione 1 - Partenza il 28 Aprile 2023
28/04/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00
03/05/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00
Destinatari
Responsabili ed addetti alla comunicazione aziendale ed al marketing, titolati d’azienda, social media strategist.
Obiettivi
- Analizzare il web e saper riconoscere i KPI utili per la propria azienda
- Prendere decisioni strategiche in un’ottica di comunicazione integrata
- Operare praticamente sui social networks sapendo valutare la bontà della strategia intrapresa ed attuando azioni correttive o di miglioramento.
Contenuti
- La strategia al servizio del web: come raggiungere gli obiettivi aziendali applicando un’efficace “social media strategy”. Elementi base
- I 7 passi per una strategia che lasci il segno e porti risultati all’azienda: facciamo il punto
- Gli strumenti: come scegliere i social network che fanno al caso nostro? Carrellata dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, ecc.), analizzati in ottica strategica
- Consigli pratici per definire, gestire e aggiornare la social media strategy aziendale.
Docenti
OFFICINA, team di formatori, consulenti e coach con esperienza nella gestione dei processi formativi, conduzione di gruppi e accompagnamento personale; esperti nella formazione di tutti i ruoli aziendali, a
livello commerciale, di gestione dei collaboratori, di organizzazione e gestione del lavoro.
Quota di iscrizione
250,00 € + IVA az. associate confindustria
300,00 € + IVA az. non associate
Referente
Emanuela Galvan