– 23/09/2024 | 9:30- 13:00
– 30/09/2024 | 9:30- 13:00
– 07/10/2024 | 9:30- 13:00
– 14/10/2024 | 9:30- 13:00
Il corso è rivolto a coloro che lavorano nel customer care, nell’assistenza clienti, nel customer support o in ruoli correlati. Sono inclusi anche coloro che si occupano della gestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono, e-mail o i canali social media dell’azienda. Il corso è ideale per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze nel fornire un servizio clienti di qualità, gestire reclami in modo efficace e comunicare in modo persuasivo ed empatico con i clienti.
Il corso fornisce una completa cassetta degli attrezzi per eccellere nel servizio al cliente. Esplora il customer journey, le competenze necessarie e gli strumenti fondamentali per gestire reclami, comunicare efficacemente via e-mail e social media, e conoscere a fondo il prodotto. Impara a riconoscere i diversi stili comportamentali dei clienti e adattarti a ognuno di essi. Scopri come trasformare gli insoddisfatti in opportunità, gestire reclami in modo empatico, e fornire soluzioni efficaci. Migliora la comunicazione telefonica e apprendi le strategie per creare una mail persuasiva ed efficace. Questo corso prepara a diventare un professionista del customer care, capace di offrire un servizio di eccellenza.
CONTENUTI
Il corso prevede sessioni pratiche, esercizi e casi di studio per favorire l’apprendimento attivo e la comprensione dei concetti teorici, anche con l’utilizzo di casi reali dei partecipanti.
Via Aristotele, 109
42122 Reggio Emilia
Marco Besi, ampia esperienza nel settore commerciale e marketing, con specializzazione nello sviluppo di business e internazionalizzazione e sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
450,00 € + IVA az. associate Unindustria Reggio Emilia/Confindustria
540,oo € + IVA az. non associate