Codice corso: 70

Web marketing e social advertising

Durata corso
7 ore
Modalità di erogazione
Online
Prossima edizione
16 Febbraio 2023

Altre edizioni

16 Febbraio 2023 | Online
23 Febbraio 2023 | Online
8 Giugno 2023 | Online
15 Giugno 2023 | Online
18 Ottobre 2023 | Online
25 Ottobre 2023 | Online
22 Novembre 2023 | Online
29 Novembre 2023 | Online

Destinatari

Tutte le figure che operano in aziende di tipo B2B o B2C, online e offline.

Obiettivi

  • Comprendere le basi strategiche di comunicazione con i clienti
  • Conoscere gli strumenti per fare analisi delle performance
  • Comprendere le dinamiche di promozione sui social network
  • Conoscere gli strumenti principali per fare advertising sui social network.

Contenuti

  • Panoramica sul web marketing
  • Definire una strategia
  • Monitoraggio delle metriche
  • L’advertising sui social network.

Docenti

Luca Lo Iacono, imprenditore, titolare di una startup di food delivery. Porta l’esperienza diretta di attività di web marketing realizzate nella propria azienda. Si occupa di formazione e consulenza in ambito di ottimizzazione dei processi e web marketing.
Stefano Zappi, docente e consulente di comunicazione digitale, si occupa di social advertising per la PMI in vari settori.

Quota di iscrizione

250,00 € + IVA az. associate confindustria

300,00 € + IVA az. non associate

Ti interessa il corso? Scrivici.

    Referente
    Emanuela Galvan