Codice corso: 70

Web marketing e social advertising

Durata corso
7 ore
Modalità di erogazione
Online
Prossima edizione
12 Dicembre 2023

Tutte le edizioni

16 Febbraio 2023 | Online
8 Giugno 2023 | Online
18 Ottobre 2023 | Online
12 Dicembre 2023 | Online

Date e orari

Edizione 1 - Partenza il 16 Febbraio 2023

16/02/2023

23/02/2023

Edizione 2 - Partenza il 8 Giugno 2023

08/06/2023 dalle ore 09.00 alle ore 12.30

15/06/2023 dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Edizione 3 - Partenza il 18 Ottobre 2023

18/10/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00

25/10/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00

Edizione 4 - Partenza il 12 Dicembre 2023

12/12/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00

15/12/2023 dalle ore 09.30 alle ore 13.00

Destinatari

Tutte le figure che operano in aziende di tipo B2B o B2C, online e offline.

Obiettivi

  • Comprendere le basi strategiche di comunicazione con i clienti
  • Conoscere gli strumenti per fare analisi delle performance
  • Comprendere le dinamiche di promozione sui social network
  • Conoscere gli strumenti principali per fare advertising sui social network.

Contenuti

  • Panoramica sul web marketing
  • Definire una strategia
  • Monitoraggio delle metriche
  • L’advertising sui social network.

Docenti

Luca Lo Iacono, imprenditore, titolare di una startup di food delivery. Porta l’esperienza diretta di attività di web marketing realizzate nella propria azienda. Si occupa di formazione e consulenza in ambito di ottimizzazione dei processi e web marketing.
Stefano Zappi, docente e consulente di comunicazione digitale, si occupa di social advertising per la PMI in vari settori.

Quota di iscrizione

250,00 € + IVA az. associate confindustria

300,00 € + IVA az. non associate

Referente

Emanuela Galvan

Ti interessa il corso? Scrivici.

    Presa visione della specifica informativa, acconsento allo specifico trattamento