Altre edizioni
16 Febbraio 2023 | Online 23 Febbraio 2023 | Online 8 Giugno 2023 | Online 15 Giugno 2023 | Online 18 Ottobre 2023 | Online 25 Ottobre 2023 | Online 22 Novembre 2023 | Online 29 Novembre 2023 | Online
Destinatari
Tutte le figure che operano in aziende di tipo B2B o B2C, online e offline.
Obiettivi
- Comprendere le basi strategiche di comunicazione con i clienti
- Conoscere gli strumenti per fare analisi delle performance
- Comprendere le dinamiche di promozione sui social network
- Conoscere gli strumenti principali per fare advertising sui social network.
Contenuti
- Panoramica sul web marketing
- Definire una strategia
- Monitoraggio delle metriche
- L’advertising sui social network.
Docenti
Luca Lo Iacono, imprenditore, titolare di una startup di food delivery. Porta l’esperienza diretta di attività di web marketing realizzate nella propria azienda. Si occupa di formazione e consulenza in ambito di ottimizzazione dei processi e web marketing.
Stefano Zappi, docente e consulente di comunicazione digitale, si occupa di social advertising per la PMI in vari settori.
Quota di iscrizione
250,00 € + IVA az. associate confindustria
300,00 € + IVA az. non associate