Consegnata al presidente Alberto Viappiani la statua celebrativa di Unindustria Reggio Emilia Homo Faber
Nei giorni scorsi CIS, società di servizi di Unindustria Reggio Emilia, ha festeggiato 40 anni di attività. Il presidente Alberto Viappiani ha ricevuto, durante il tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia, la statua celebrativa Homo Faber, come riconoscimento per gli anni di attività svolti, a testimonianza dell’impegno costante nel promuovere eccellenza ed innovazione sul territorio.
CIS progetta, organizza e gestisce attività di consulenza e formazione per le imprese, orienta e forma i giovani per favorire un loro accesso nel mondo del lavoro ed un rapido inserimento in azienda.
“Siamo orgogliosi di questo risultato – commenta Viappiani – Da 40 anni siamo al fianco di imprese e persone, ponendoci sempre in ascolto per anticipare bisogni, trend del mercato ed essere innovatori. Abbiamo concretizzato idee, strutturato collaborazioni con partners strategici di alto livello ed attivato importanti progetti formativi con le nostre imprese.
Persone, cultura, passione sono i valori che, da sempre, ci guidano in questo viaggio. Abbiamo attraversato quattro decenni di grandi cambiamenti economici e tecnologici, senza mai perdere di vista il valore delle persone. Con lo stesso entusiasmo, guardiamo al futuro, per trasformare ogni sfida in opportunità”.