Tutti coloro che utilizzano e subiscono la posta elettronica nel lavorare.
Passiamo le nostre giornate a leggere e scrivere e-mail, non sempre però la posta elettronica è lo strumento migliore per interagire con i colleghi. Inoltre scrivere e leggere ha costi molto elevati in denaro, tempo, organizzazione e relazioni. Molti di noi hanno iniziato ad utilizzare le e-mail senza ricevere nessuna formazione, da autodidatti vista ormai la nostra disinvoltura nel rapporto con l'informatica. Di conseguenza, continuiamo a commettere errori che creano costi e conflitti. Il problema si è acuito con il lavoro in remoto e smart. Questo breve corso favorisce un utilizzo efficiente ed efficace della posta elettronica.
Roberta Rozzi – Coach e Counselor. Senior trainer su soft skills. Consulente nell’area HR, organizzazione, team building e problem solving organizzativo, sviluppo delle performance, armonizzazione culturale. Modelli di riferimento: PNL, Gestalt, Analisi Transazionale, modelli organizzativi dei sistemi complessi. Può utilizzare tecniche di formazione esperienziali, teatro, canto.