L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, vogliano aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali, rendendole adeguate e rispondenti a sostenere la duplice transizione verde e digitale che sta modificando i processi di lavoro e i modelli organizzativi delle imprese, in particolare quelle della filiera dei servizi ICT.
I destinatari delle attività sono persone che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione e che sono residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
Percorsi formativi disponibili
*Tutti i percorsi saranno proposti in tre differenti durate (32, 48 o 64 ore) a seconda del livello di competenza in ingresso dei partecipanti.
L’offerta modulare consente di iscriversi a più percorsi formativi per una durata massima di 128 ore nell’ambito della stessa operazione.
Operazione Rif. PA 2021-15645/RER - Titolo: Formazione permanente per la filiera dei Servizi ICT in Emilia approvata con DGR n° 962 del 21/06/2021 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna
DA DEFINIRE