Competenze per la transizione digitale e green della filiera ICT

Competenze per la transizione digitale e green della filiera ICT

L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità a fronte dei processi di transizione digitale che stanno coinvolgendo la filiera meccanica.

I destinatari delle attività sono persone che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione e che sono residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività: non potranno essere destinatari delle opportunità finanziate i dipendenti assunti da Pubbliche Amministrazioni con contratto a tempo indeterminato.

I percorsi saranno proposti in 3 differenti durate (32, 48 o 64 ore), in presenza o in modalità webinar.

 

I CORSI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI, PERCHE’ APPROVATI DALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E CO-FINANZIATI DAL FONDO SOCIALE EUROPEO+.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Annalisa Bertino: annalisa.bertino@cis-formazione.it

Maddalena Santoro: maddalena.santoro@cis-formazione.it

Percorsi formativi disponibili

❖ Integrazione digitale in impresa
❖ Dematerializzazione dei processi aziendali per la sostenibilità
❖ Soluzioni IT per la gestione dei processi produttivi
❖ Progettazione di soluzioni IT per l’integrazione della catena del valore
Soluzioni IT per l’analisi e gestione dei dati aziendali
❖ Soluzioni e servizi per la gestione di canali e-commerce
❖ Sviluppo di soluzioni IT customizzate
❖ Tecniche di protezione dei dati e cyber security
❖ IT Project Management
❖ IT Service Management
❖ Ticketing ed help desk
❖ Soluzioni digitali per la customer satisfaction
❖ Servitizzazione
❖ Soluzioni e servizi per la gestione della continuità operativa

 

Operazione Rif. PA 2022-18759/RER – Titolo: Competenze per la transizione digitale e green della filiera ICT approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n° 447 del 27/03/2023 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo+ 2021-2027