Il corso BUSINESS ANALYTICS: Leggere e analizzare i dati del mercato… è rivolto a coloro che intendono apprendere gli strumenti digitali grazie ai quali si è in grado di intervenire nella rilevazione ed analisi dei dati di cui l’impresa è già in possesso o che possono essere individuate mediante altri canali/fonti, esterni all’azienda.
Assolvimento dell’obbligo di istruzione/diritto dovere all’istruzione
Residenza o domicilio in Emilia Romagna
Non previsti
Verificato il possesso dei requisiti formali e sostanziali verrà stilata una graduatoria dei candidati ritenuti ammissibili e non ammissibili alla partecipazione all’attività formativa e all’eventuale successivo accertamento. Il criterio scelto per l’ammissione al percorso, stante il possesso dei requisiti formali e sostanziali, è l’ordine cronologico delle iscrizioni.
Per l’acquisizione di competenze nelle persone che intendono inserirsi o migliorare la propria posizione nel mercato del lavoro correlato alla filiera meccanica, meccatronica e motoristica.
Il programma mira a sviluppare le competenze dell’analisi dei dati di vendita, fornendo le conoscenze necessarie alla creazione ed alla comprensione di una reportistica efficace ed obiettiva, finalizzata all’interpretazione delle dinamiche di mercato.
Il corso si pone quindi l’obiettivo di sviluppare le seguenti competenze:
Il corso avrà un approccio mirato per fornire ai partecipanti esempi pratici legati a realtà aziendali, con esercitazioni interattive e casi studio.
26 settembre
3 – 10 – 17 – 24 ottobre
7 – 14 – 21 novembre
14:00/18:00
Online
Orlando De Polito (FLYSOFT SAS – RE) – Consulente Aziendale e Formatore su: Analisi dati e Reporting; Gestione Progetti e Trasformazione digitale.
La partecipazione è gratuita in quanto il corso è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e co[1]finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020.
Annalisa Bertino 3403668962
Maddalena Santoro 3460698541