L’iniziativa è rivolta sia a persone occupate che non occupate.
Non potranno essere destinatari della presente Operazione i dipendenti pubblici a tempo indeterminato.
Non previsti.
Verificato il possesso dei requisiti formali e sostanziali verrà stilata una graduatoria dei candidati ritenuti ammissibili e non ammissibili alla partecipazione all’attività formativa e all’eventuale successivo accertamento. Il criterio scelto per l’ammissione al percorso, stante il possesso dei requisiti formali e sostanziali, è l’ordine cronologico delle iscrizioni.
Il percorso formativo è rivolto a coloro che vogliono acquisire competenze per inserirsi o migliorare la propria posizione nel mercato del lavoro correlato alla filiera meccanica, meccatronica e motoristica.
Un’accurata progettazione e documentazione assumono ruolo centrale per le imprese coinvolte nell’analisi dei fabbisogni formativi. In tutte le fasi del processo, compresa l’analisi, e sotto ogni punto di vista l’uso di un sw di modellazione 3D di ultima generazione rappresenta senza dubbio un fattore fondamentale per l’ottimizzazione delle risorse e dei tempi di progetto. L’ottimizzazione di tempo e risorse e la possibilità di manipolare e scambiare grandi quantità di dati in maniera semplice e veloce, diventano un vantaggio competitivo di enorme importanza strategica in uno scenario in cui il settore produttivo deve mirare alla sempre maggiore riduzione dei costi per essere competitivo sul mercato.
Avvio 11 aprile 2022
Lezioni il lunedì e il mercoledì dalle 16:00 alle 18:30
Online
Ing. Nino Mazza, TracePartss.r.l. Managing Director
La partecipazione è gratuita in quanto il corso è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020.
Annalisa Bertino 340 3668962
Maddalena Santoro 3460698541