Per l’acquisizione di competenze nelle persone che intendono inserirsi o migliorare la propria posizione nel mercato del lavoro correlato alla filiera meccanica, meccatronica e motoristica.
Assolvimento dell’obbligo di istruzione/diritto dovere all’istruzione
Residenza o domicilio in Emilia-Romagna
Non previsti
Verificato il possesso dei requisiti formali e sostanziali verrà stilata una graduatoria dei candidati ritenuti ammissibili e non ammissibili alla partecipazione all’attività formativa e all’eventuale successivo accertamento. Il criterio scelto per l’ammissione al percorso, stante il possesso dei requisiti formali e sostanziali, è l’ordine cronologico delle iscrizioni.
Gli obiettivi formativi del corso riguardano lo sviluppo di competenze riferite alla gestione del processo di manutenzione in ambito produttivo, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, approfondendo i nuovi sistemi predittivi. I destinatari del corso sono persone occupate o non occupate con interesse ad operare nell’area meccanica, meccatronica o motoristica per attività legate al processo di gestione e coordinamento dell’area tecnica di produzione. Responsabili di funzione, tecnici che desiderano migliorare competenza e approccio organizzativo al passo con nuovi metodi e tecnologie di manutenzione.
Il training avrà un approccio pratico ed esperienziale, per dare ai partecipanti la possibilità di essere pronti alla diretta applicazione sul campo di quanto acquisito.
12 – 14 – 21 – 26 – 28 settembre
7 ottobre
9:00/18:00
CIS, Via Aristotele 109, Reggio Emilia
Mario Ghirardini
Docente e consulente in ambito operations. Specialista sulle tecniche di organizzazione e gestione dei Sistemi di Manutenzione.
La partecipazione è gratuita in quanto il corso è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020.
Annalisa Bertino 340 3668962
Maddalena Santoro 3460698541