Il percorso si rivolge a Titolari, Imprenditori, Responsabili di funzione, Manager, Project Manager, Responsabili di Business Unit.
Il Training ha l’obiettivo di fornire strumenti di potenziamento delle soft skills personali portando i partecipanti a interiorizzare best practise manageriali a supporto delle sfide professionali.
Attraverso un continuo confronto in aula e la sperimentazione sul campo, il percorso favorisce le capacità di visione di lungo periodo, la consapevolezza di ruolo, e la gestione di processi di cambiamento
Modulo 1 – Il rapporto con se stessi, con il proprio ruolo di manager
Modulo 2 – Motivazione e rinforzo: trarre il meglio dalle persone
Modulo 3 – Influire sui clienti, preparare e condurre riunioni efficaci
Modulo 4 – Dinamiche di comunicazione, Valutazione dei collaboratori
Modulo 5 – Leadership, controllo e autorevolezza
Il Training della durata di 40 ore è strutturato in 7 incontri e si svolge in modalità blended (24 ore in presenza e 16 on-line). Le sessioni del training programmate in presenza si svolgeranno presso la Sede CIS in Via Aristotele 109, Reggio Emilia.
Antonio Torlai – Senior Trainer TRAINING META
€ 2.800,00 + iva per aziende non associate Unindustria
€ 2.500,00 + iva per aziende associate Unindustria
Saranno riservate quote agevolate per iscrizioni pervenute entro il 10/02/2023
Partecipante al Training Manageriale “Dalla Visione ai Risultati”