L’Executive Master si rivolge a Titolari , Imprenditori Responsabili di funzione, Direttori Vendite, Account Manager, Responsabili Marketing Sales Manager e Imprenditori
Il percorso è pensato per Direttori Vendite, Account Manager, Responsabili Marketing che desiderano acquisire le conoscenze e le competenze manageriali per gestire efficacemente l’Area vendite e approfondire le dinamiche di integrazione con le altre Aree Aziendali con l’obiettivo di definire le migliori strategie commerciali in un’ottica di sviluppo del business.
Obiettivo del Master è inoltre quello di dare ai partecipanti competenze organizzative e manageriali, con particolare attenzione anche ai nuovi strumenti Digitali (Sales Manager 4.0) che permettano di guidare il team di vendita al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il Training della durata di 56 ore è strutturato in 9 incontri e si svolge in modalità blended (48 ore in presenza e 8 on-line)
CALENDARIO
Le sessioni del Training programmate in presenza si svolgeranno presso la Sede CIS – Via Aristotele 109 (Reggio Emilia)
ALESSANDRO FRE’– Amministratore e partner di Risorsa Uomo S.r.l., società operante da 20 anni nel settore della consulenza e formazione di reti commerciali. Si occupa di formazione manageriale e opera in aree quali: Strategia e Direzione Aziendale, Marketing, Retail, Sviluppo Manageriale, Strategie e reti commerciali.
ANTONELLA PESCIO – Consulente, temporary manager e formatrice specializzata nel marketing di beni di lusso per clienti come Automobili Lamborghini, Tessuti Artistici Fortuny, Manfrotto, Fedon, Foglizzo, Studioart, Insegna Comunicazione e Marketing Digitale all’Università di Modena e Reggio Emilia, e ha insegnato Comunicazione d’Impresa e Marketing all’Università di Brescia, al Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari Challenge School e all’MBA di Fondazione.
PREZZO DI LISTINO: € 3.600,00 + iva
Quota riservata ad aziende Associate Unindustria Reggio Emilia: € 3.400,00 + iva
> ULTERIORI AGEVOLAZIONI PER ISCRIZIONI PERVENUTE ENTRO IL 10/05/2024
Tutti i percorsi Executive della Business School possono essere finanziati tramite utilizzo di Fondi interprofessionali per la Formazione (Fondimpresa – Fondirigenti).
Partecipante all’Executive Master per Sales Management