Senior Learning Facilitator: le competenze per l’innovazione dei sistemi formativi territoriali

CIS organizza presso il Tecnopolo di Reggio Emilia il workshop internazionale “Senior Learning Facilitator: le competenze per l’innovazione dei sistemi formativi territoriali“.

Il workshop consente di approfondire il profilo del Senior Learning Facilitator: una figura “ponte” nei processi di scambio di know how tra impresa e sistema educativo e formativo, risorsa preziosa a supporto dell’apprendimento e dell’innovazione all’interno dell’azienda ed esperto nell’apprendimento basato sul lavoro. Centro di conoscenza tra i diversi stakeholders, svolge il ruolo di Knowledge Manager.

Diventare senior learning facilitator

Durante l’incontro verrà presentato il percorso formativo per lo sviluppo professionale del Senior Learning Facilitator, fruibile gratuitamente su piattaforma dedicata e personalizzabile sulla base dei bisogni dei potenziali fruitori.

A chi è rivolto

Il workshop, realizzato nell’ambito del Progetto europeo S.E.A.L. – Seniors’ Learning Value, è rivolto a: responsabili Risorse Umane delle imprese, dirigenti scolastici, personale delle associazioni datoriali e servizi per il lavoro, amministratori pubblici, tutor aziendali e docenti.

 

Per iscriversi al workshop compilare il modulo di partecipazione al seguente link: https://forms.gle/hWqrVQ84DLJNMzNj7

Aggiornati, sempre